LANCIA FULVIA HF MONTECARLO - Art. A32 del 1969
MEBETOYS HomePage  
     


Modello trentaduesimo della serie, è ricavato dalla Fulvietta Coupé (A11) ed ha la classica scatoletta gialla della serie dedicata al Rallye di Montecarlo. All'interno della scatoletta c'è la solita cartina del rallye, identica per tutti e quattro i modelli (Fulvia HF, Mini Cooper, Opel Kadett e Porsche 912). Nella foto si vede anche una versione "Marlboro" della serie Gran Toros (codice A73) in blister ancora sigillato.
Le caratteristiche del modello sono: ruote a 10 fori, volante nero, leva del cambio cromata, numero di gara "39", fari tipo strass, decal come da fotografie. Il fondino è ovviamente nero e ci sono le sospensioni.


Nella foto in basso a sinistra si vede la versione "Marlboro" della serie Gran Toros (codice A73) in blister ancora sigillato. Risale al 1974 e l'anno dopo è stata prodotta anche con le ruotine veloci.
Nella foto in basso a destra la versione "Alitalia", serie Gran Toros e ruote veloci. Ha il codice A91 e risale al 1975. Il fondino è cromato e i fari sono stampati. Finiture molto approssimative e decal (o, meglio, adesivi) che si sollevano e si staccano facilmente
.